Le certificazioni della lingua inglese nell’anno accademico 2020-2021!

L’attestato di conoscenza di una lingua straniera, detto anche diploma linguistico, è una certificazione riconosciuta a livello internazionale che, dopo che il soggetto abbia superato un esame presso una scuola abilitata, documenta ufficialmente il livello di padronanza linguistica raggiunto dal candidato.

Sempre più spesso il mondo universitario e quello lavorativo richiedono certificazioni del livello di conoscenza della lingua inglese, quindi è bene non farsi cogliere impreparati. Per questo è importante scegliere l’esame più adatto da sostenere!

Il nostro gruppo da oltre 10 anni collabora con i principali enti certificatori a livello internazionale per il rilascio delle certificazioni (Cambridge e Trinity College London) e anche per quest’anno rinnoviamo la collaborazione rafforzandone i termini.

Le Università di Londra e di Cambridge verificano annualmente la qualità del nostro operato esaminando i risultati finali dei nostri allievi, sempre tra il 98% e il 100%. Ad oggi vantiamo una percentuale media di superamento degli esami per il conseguimento delle certificazioni pari al 99%.

Tutte le nostre scuole sono sede di preparazione agli esami per conseguimento delle certificazioni internazionali di inglese di Cambridge e Trinity College London e alcune di esse sono anche sede d’esame. Ecco in quale delle nostre sedi puoi sostenere direttamente gli esami del Trinity College London: IEC Assemini , IEC Cagliari Piazza Galilei, IEC Cagliari Via Roma, IEC Quartu Sant’Elena. 

A seguire uno schema riassuntivo dei principali enti certificatori e delle corrispondenti certificazioni internazionali.

Le nostre scuole studiano, in accordo con gli enti certificatori, le modalità operative di sostenimento degli esami in totale sicurezza garantendo il rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19.

Cosa aspetti??? Contatta il centro IEC più vicino a te per scoprire qual è tra le certificazioni è la più adatta alle tue esigenze.

 

 

Leave a comment