International English Centre si prefigge di rendere l’inglese accessibile a tutte le persone e le aziende che vogliono essere in grado di avere a propria disposizione questa irrinunciabile leva di crescita e sviluppo. Una mission che passa attraverso una mentalità moderna e costantemente innovativa, nei contenuti, nei metodi e in un assetto organizzativo capace di valorizzare l’imprenditorialità e l’impegno di ogni singola persona che entra a far parte della rete in franchising. IEC mette a loro disposizione un prezioso know how e un supporto che permette di avviare un percorso virtuoso nella propria area di afferenza.
LA MISSION


Un approccio concreto e autorevole che trova espressione anche in regole chiare e nette sui punti cardine. Un esempio? La scelta di certificare i propri percorsi didattici direttamente con i partner internazionali più prestigiosi, leggi Cambridge e Trinity College London, senza ripiegare su certificazioni interne che rischiano di essere autoreferenziali e non al passo con quanto richiede un mercato sempre più attento ed esigente.
Un modello di franchising basato su una combinazione vincente tra assetto organizzativo e qualità didattica. Un mix che permette a chi entra nel franchising di affrontare la sfida imprenditoriale con tutti gli strumenti necessari per tramutare passione e impegno in risultati concreti e gratificanti. IEC mette a disposizione supporti specifici per comunicare in modo innovativo ed efficace con strategie omnicanale capaci di valorizzare le potenzialità del web e di raccontare in modo unico ogni singola scuola e le sue persone, nel pieno rispetto dell’identità di un network riconoscibile.


Un pubblico fidelizzato vede in International English Centre molto di più di un luogo di apprendimento linguistico: in ogni scuola IEC, caratterizzata da un contesto accogliente e moderno, si creano dinamiche di aggregazione che facilitano l’apertura a nuove amicizie e l’apprendimento della lingua inglese in modo piacevole, assecondato da cultura e ambiente favorevole alla socialità e all’innovazione.