IEC: vai in scena l’appuntamento annuale per programmare un nuovo e brillante anno accademico.

Siamo lieti di comunicare che nel 2022 si terrà nuovamente il nostro consueto appuntamento annuale. La riunione si svolgerà insieme a tutto il gruppo nazionale di scuole d’inglese in franchising targate IEC: International English Centre.
Almeno una volta all’anno, tutti gli affiliati del marchio IEC si riuniscono insieme allo staff della casa madre e ai principali collaboratori. Con lo stesso entusiasmo che contraddistingue il nostro gruppo e con la speranza di migliorare quello che abbiamo fatto nell’edizione precedente.

IEC Meeting: da una solida struttura verso nuove aperture e programmazioni

Nei primi mesi del 2022 saremo tra Cagliari e Milano, in ottemperanza e nel pieno rispetto dei regolamenti e normative legate alla pandemia. Gli argomenti da trattare, durante i due meeting, saranno molteplici. Tra tematiche di interesse comune al gruppo IEC, a tirare le somme dell’andamento dell’anno appena trascorso e studiare insieme delle nuove prospettive!

Gli ultimi due anni, caratterizzati proprio dalla pandemia da Covid-19, hanno rappresentato momenti di grandi sfide per tutti. E proprio da queste che il nostro gruppo, con l’entusiasmo e la forza che ha sempre contraddistinto il marchio IEC, ha esplicato e palesato le sue peculiarità. International English Centre cresce da oltre 20 anni e vanta un network di scuole affiliate e distribuite su tutto il territorio nazionale. A dimostrazione del grande lavoro svolto dalla nostra struttura organizzativa a modello franchising e a palesare una programmazione vincente, discussa e pianificata anche durante i precedenti meeting, la nuova apertura della sede di San Giovanni in Persiceto in programma per Gennaio 2022.

IEC Meeting annuale: tra presente e futuro

É proprio dalle sfide superate con successo che vogliamo continuare il nostro percorso e delineare nuove linee guida a programmazioni. A testimonianza di un modello franchising sempre più forte e che ha risposto positivamente alle criticità del momento, i numeri del report di Assofranchising, di cui IEC è socio: Vai al report.

I due appuntamenti tra il capoluogo sardo e quello lombardo vogliono essere un momento di condivisone di gioie e traguardi raggiunti ma sopratutto l’occasione ideale per programmare al meglio le nuove attività.

La mission è quello di innovarsi e crescere attraverso una fitta rete di programmazione ed attività a calendario e pensare sempre più in grande insieme a tutto il team IEC.