International English Centre entra formalmente a far parte di Assofranchising

Assofranching, Associazione Italiana del Franchising, è il marchio storico della rappresentanza dei franchising italiani. Fondata nel lontano 1971 ad oggi è senza ombra di dubbio l’associazione che al meglio rappresenta i principali franchising nazionali ed internazionali che operano in Italia.

Nonostante il periodo storico che stiamo attraversando noi di International English Centre abbiamo deciso di investire nella crescita del gruppo. Una crescita qualitativa e di rappresentanza che si concretizza in diversi aspetti, uno di questi è l’associazione ad Assofranchising che diventa partner del gruppo.

Entrare a far parte delle rete di Assofranchising offre un serie di benefici agli associati ma soprattutto sigla un impegno rigoroso da parte dei soci al rispetto del codice deontologico. Non solo, l’associazione italiana del franchising esige, per poter entrate a far parte dell’associazione, che il franchisor rispetti una serie di requisiti. Ogni candidato socio deve superare una selezione, nella quale il Consiglio direttivo di Assofranchising analizza e valuta diversi aspetti del modello in franchising adottato dal proponente socio.

L’esito positivo di tale processo è per noi un gran riconoscimento che premia l’impegno di anni ad agire sempre adottando principi di correttezza e professionalità.

Entrare a far parte di Assofranchising significa che:

  • Adottiamo regole di comportamento basate sui principi di correttezza e professionalità e al rispetto del codice deontologico. Garanzia per franchisee attuali e futuri.
  • Osserviamo scrupolosamente tutta la normativa nazionale applicabile direttamente o indirettamente in materia di Franchising
  • Il contratto di affiliazione IEC è stato approvato da Assofranchising perché allineato con i principi del codice deontologico e nel pieno rispetto della normativa nazionale vigente.
  • Garantiamo ai franchisee un canale di rappresentanza istituzionale grazie alla fitta rete di relazioni con le Istituzioni di Assofranchising

L’associazione ci consente di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in tema di franchising e poter cosi adattare il nostro modello rapidamente alle nuove condizioni. Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Un aspetto positivo in un anno non facile. Scelta che abbiamo fatto con la consapevolezza dei benefici che questo determinerà soprattutto per i nostri partner e affiliati.

Questa nuova collaborazione si somma a partnership di calibro internazionale consolidate negli anni. Abbiamo accordi di collaborazione con le aziende cardine del settore educativo a livello internazionale, come Macmillan, EF, Cambridge e Trinity Collage London. Scopri di più sui nostri partner.

Leave a comment