Il mercato dei corsi on line

Il mercato dei corsi di inglese on line registra un boom senza precedenti a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. La situazione contingente ha accentuato tendenze e cambiamenti già in essere in moltissimi settori.

Il fenomeno è in costante crescita sia a livello italiano, che a livello internazionale. Per quanto riguarda l’Italia la richiesta della formazione online ha registrato un aumento pari al +100% fin dai primissimi  giorni dall’avvento del Coronavirus.

I corsi on line IEC

Tutte le scuole del gruppo International English Centre erogano già da tempo corsi di inglese a distanza riportando nella dimensione digitale la metodologia didattica innovativa del brand. Percorsi su misura per gli studenti sempre accompagnati dai nostri docenti madrelingua o bilingue.

All’offerta IEC mancava per soddisfare le esigenze di ogni suo studente, un innovativo percorso di autoapprendimento. Ecco, lo abbiamo creato. I corsi on-line IEC che verranno presentati al mercato nei primi mesi dell’anno, sono corsi in autoapprendimento che ti faranno sentire come a scuola e ti consentiranno il superamento di un livello compiuto del CEFR (Common European Framework of Reference).

I corsi di inglese on-line IEC sono composti da lezioni e contenuti didattici dinamici, interattivi e mai ripetitivi e un team di docenti brillante con background culturali, modalità relazionali e stili narrativi diversi tra loro.

Sono proprio le caratteristiche personali e professionali, uniche e diverse, del nostro team di docenti provenienti da Scozia, America, Italia e Irlanda a rendere i corsi di inglese on line IEC diversi dagli altri. Sono caratterizzati da una grande dinamicità e da un tocco divertente e personale pur nella sua dimensione digitale.

La grande varietà di attività e materiali utilizzati nei corsi on-line IEC, alcuni più classici ed altri più innovativi, fa si che ogni lezione sia diversa dalle altre: esercitazioni interattive, verifiche, riconoscimento vocale, video, tutoring e molto di più!

Le caratteristiche dei corsi di inglese on line IEC li rendono unici nel suo genere consentendoti soprattutto di acquisire le competenze necessarie per il superamento di un livello compiuto del CEFR (Common European Framework of Reference).

Segui i nostri canali e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità.

Stay Tuned

 

Lascia un commento