Un corso di lingua online, grazie alle tecnologie applicate alle piattaforme digitali, offre nuove possibilità di apprendere la lingua inglese. L’utilizzo delle nuove tecnologie per la didattica grazie ad internet, tablet e smartphone offrono un’esperienza unica tanto quanto utile a rendere un corso di lingua online interattivo. Proprio l’interattività è la chiave del successo dietro l’apprendimento della lingua inglese svolgendo e completando un corso di lingua online. Come per il nostro corso d’inglese online IEC che ti permette di far crescere il tuo inglese e ti garantisce la crescita di almeno un livello CEFR.

Un plus per accademie e scuole d’inglese, per offrire un’offerta formativa d’eccellenza a 360° composta da corsi in presenza e a distanza e completata dal corso di lingua online. Vediamo le principali funzioni e le tecnologie applicate alle piattaforme digitali.

Corso di lingua online: le principali caratteristiche

L’educazione è la formazione, durante il processo di adattamento necessario a superare le sfide dettate dal periodo storico, hanno subito una grossa rivoluzione. Un corso online per l’apprendimento dell’inglese, basato sulle ultime tecnologie in campo di E-learning, è il risultato di questi cambiamenti. Alcuni dei punti di forza dei corsi online sono l’interattività e la possibilità di accedere ai materiali in qualsiasi momento. Anche l’organizzazione dei materiali in categorie facili da navigare e disposte su livelli diversi in base agli step da superare durante il percorso d’apprendimento.

L’offerta formativa del nostro gruppo International English Centre abbraccia a pieno questo cambiamento. Oltre ai corsi in presenza tanto altro. Mettiamo a disposizione la nostra didattica innovativa ed i migliori docenti. Sia per i corsi distanza che per il nostro corso di lingua online di inglese per imparare l’inglese da casa.

Grazie alle ultime tecnologie applicate alla piattaforma online IEC, il nostro corso di lingua online in inglese in autoapprendimento permette di apprendere step by step la lingua inglese attraverso lezioni dinamiche, interattive e sempre diverse una dall’altra. Il corso online IEC comprende circa 100 ore di attività con accesso illimitato a tutti i materiali. Il primo corso di lingua online in inglese che ti garantisce il risultato di avanzare di almeno un livello CEFR.

Vediamo le principiali caratteristiche artefici della didattica innovativa del nostro corso online:

  • Interactive Video: il nostro studente assume un ruolo attivo durante la visione dei video caricati nelle diverse sezioni del corso online.
  • Record your voice: potrai metterti subito in gioco testando il tuo livello di speaking in lingua inglese durante le sessioni d’apprendimento.
  • Check, show solution e retry: tutti gli esercizi a corollario delle unità didattiche del corso online IEC, permettono istantaneamente e con un semplice click di verificare le risposte date, per poi controllare le corrette soluzioni e ripetere l’esercizio
  • Presentation Course: slide, testi ed immagini, caricate all’interno di finestre interattive, redatte dal nostro Team di docenti madrelingua e bilingue per fornire spiegazioni step by step durante il tuo percorso di formazione online.
  • Progress and Final Test: le diverse sessioni che compongono il tuo corso di lingua online IEC sono intervallate da un progress test ed un final test per testare il tuo livello di comprensione degli argomenti affrontanti fino a quel punto.
  • Rilascio dell’attestato: Il nostro corso è organizzato in 5 livelli. A0-a1-a2-b1 e b2. Ad ogni step superato verrà rilasciato al nostro studente un certificato di merito.

Testa il livello più adatto per iniziare il corso con il grado più appropriato. Puoi effettuare il test gratuito da questo link: https://internationalenglishcentre.online/test-della-conoscenza-della-lingua-inglese-secondo-cefr/

Leave a comment