Le certificazioni internazionali di inglese hanno sempre contraddistinto le nostre scuole rispetto alla concorrenza.

Certificazioni internazionali di inglese IEC: da sempre abbiamo scelto di certificare i nostri percorsi didattici direttamente con i partner internazionali più prestigiosi, come Cambridge e Trinity College London, senza ripiegare su certificazioni interne che rischiano di essere autoreferenziali e non al passo con quanto richiede il mercato. Ai due enti certificatori cardine del settore con i quali collaboriamo da anni, si aggiunge quest’anno Gatehouse Adwards.

Incontro con Gatehouse

Lo scorso 19 marzo 2021 alle h 10 si è svolto l’incontro di coordinamento interno per mettere a punto la collaborazione tra International English Centre e Gatehouse Adwards. Al meeting hanno partecipato tutte le nostre scuole e due rappresentanti di Gatehouse, Daniele Piacenti e Snezana Mitrovic. L’incontro si è concentrato principalmente sull’analisi delle modalità di erogazione degli esami completamente on-line.  

Questa modalità operativa si sposa perfettamente con i nuovi corsi on-line International English Centre, che dal mese scorso sono disponibili nella piattaforma IEC-LMS, visitala cliccando qui. 

Teacher del corso on-line IEC

Questa nuova collaborazione ci consente di offrire agli studenti un percorso unico, completo e soddisfacente che si realizza interamente on-line. Infatti i nostri studenti avranno la possibilità di scegliere il corso on-line che meglio si adatta alle proprie esigenze. Una volta terminato il percorso lo studente potrà certificare on-line l’avvenuto superamento di livello grazie alla nuova e innovativa modalità digitale di certificazione offerta da Gatehouse. Tutti i nostri corsi on-line sono strutturati per garantire agli studenti la crescita di almeno un livello di apprendimento del CEFR.

Le certificazioni internazionali di inglese Gatehouse sono totalmente flessibili. Gli esami per le certificazioni vengono organizzati ON DEMAND con soli 10 giorni di anticipo. Questo consente di andare incontro ad esigenze tempistiche specifiche di studenti senza dover attendere rigide calendarizzazioni.

Scuole IEC accreditate Gatehouse Awards?

Abbiamo 2 scuole IEC pioniere nella provincia di Cagliari che ad oggi sono già sede d’esame, IEC Assemini e IEC Selargius. A seguito dell’incontro dello scorso 19 marzo altre 6 scuole del nostro gruppo hanno manifestato interesse e presto avvieranno l’iter per poter diventare sede d’esame e offrire le certificazioni internazionali di inglese Gatehouse ai loro studenti.

Cosa aspetti a certificare il tuo livello di inglese???

Segui i nostri canali e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità.

Stay Tuned

Lascia un commento