Il marchio IEC si proietta in avanti nel mercato post coronavirus!

Il mercato e-learning registra una crescente domanda di corsi on-line, destinata ad incrementarsi ulteriormente nel mercato post Covid, e una relativa offerta che non è in grado di soddisfare le esigenze degli studenti più ambiziosi. Uno studente interessato allo svolgimento di un corso on-line si ritrova davanti a tantissime opzioni tra cui scegliere. Ma realmente quante di queste sono in grado di guidarlo al superamento di un livello? In altre parole quanti di questi corsi on-line garantiscono qualità nell’apprendimento e una formula innovativa tale da accompagnare lo studente al raggiungimento dell’obiettivo?

I corsi IEC sono sempre stati contraddistinti da innovatività e qualità dell’insegnamento. Lo confermano gli oltre 3.500 studenti e la percentuale di superamento degli esami per l’ottenimento delle certificazioni internazionali, pari al 99%.  Grazie ad una nuova formula didattico – tecnologica, unica ed esclusiva, saremo in grado di garantire la stessa qualità e innovatività anche per i corsi on-line.

In occasione di una ricerca realizzata dall’Osservatorio Multicanalità 2020, Stefano Cini, Marketing Analytics Director di Nielsen Connect Italia osserva che “Durante Covid-19, il tempo è come se avesse ricevuto un’accelerazione, facendoci atterrare in un’era futura dove ogni esigenza viene declinata secondo la tecnologia digitale”.

In IEC ci siamo portati avanti con la stessa velocità. A Settembre 2020 presenteremo una piattaforma didattica personalizzata, multimediale e interattiva con contenuti esclusivi destinata all’offerta dei corsi on-line.

Le nostre scuole avranno la possibilità di espandere il loro business, oltre che al mercato tradizionale dove sono già consolidate, anche alla vendita dei corsi on-line nel mercato e-learning.

I nostri studenti potranno cosi scegliere in tutta comodità quale formula sarà più congeniale alle loro esigenze:

  • Corsi presenziali in sede
  • Corsi a distanza seguiti dai nostri teacher
  • Nuovi corsi on-line interattivi

Sono tantissime le novità in arrivo nella nuova stagione.

Tenetevi aggiornati e seguiteci sui nostri canali.

Lo Staff IEC

Lascia un commento