Le scuole International English Centre offrono corsi d’inglese innovativi

La metodologia IEC, innovativa e flessibile, si ispira alla Flipped Classroom (classe capovolta) ed è studiata per garantire la miglior esperienza d’apprendimento ai nostri studenti. Si applica a tutti i corsi International English Centre, dal più tradizionale formato d’aula al Blended TRE D, il corso d’inglese innovativo e flessibile per eccellenza. Il Blended TRE D è il corso d’inglese innovativo che esalta meglio le caratteristiche del metodo IEC. Lo studente diventa il protagonista di un percorso d’apprendimento non più sviluppato intorno all’insegnante.

Perché  un corso d’inglese innovativo?

Il corso d’inglese innovativo Blended TRE D è composto da mix unico che si basa sulla tridimensionalità dell’apprendimento: lezioni con il docente organizzate in gruppi di 3-4 studenti (Teaching), incontri dedicati all’autentico stile english (Real English) e strumenti multimediali interattivi (Digital Learning).

Il corso d’inglese innovativo IEC si struttura in base agli obiettivi dello studente, alle sua capacità, ai suoi ritmi ai suoi orari, garantendo personalizzazione e flessibilità.  Ogni livello comprende mediamente 120 ore di studio divise nelle tre dimensioni e per le quali si può personalizzare la frequenza e finalizzarla al raggiungimento del risultato.

Il Blended TRE D è un corso d’inglese innovativo assolutamente completo che include una crescita delle diverse competenze delle lingua, grammaticali, comunicative, ascolto, lettura, grazie alla combinazione di diversi contesti di apprendimento  ai quali si associano diversi spazi e materiali.

Le nostre scuole sono dotate delle migliori tecnologie, piattaforme e libri digitali, tablet, computer e LIM. Ogni spazio è funzionale, pensato e creato in base all’attività che verrà svolta.

I corsi d’inglese innovativi ragionano per obiettivi

Attraverso il percorso Il Blended TRE D è possibile completare un intero livello di apprendimento nel pieno rispetto della scala di apprendimento  del QCER (Quadro Comune Europeo per la conoscenza delle lingue) composta da 6 livelli, nonché prepararsi per i più importanti test di inglese tra cui  TRINITY, CAMBRIGE, TOEFL, IELTS etc. Il  nostro corso d’inglese innovativo, dinamico, e unico, ti garantisce il raggiungimento del risultato e le scuole IEC vantano una percentuale di superamento degli esami del 99%.

 

Seguici sui nostra canali per essere sempre aggiornato sulle novità!

Lo Staff IEC

Lascia un commento