Ordinanze geolocalizzae e riapertura delle scuole IEC.

Proprio in questi giorni le Regioni hanno emanato le ordinanze locali che disciplinano la riapertura delle attività formative.

Il quadro a livello nazionale non è omogeneo. L’unico fattore in comune è che le scuole operanti su tutto il territorio nazionale possono riaprire per lo svolgimento di attività amministrative, segreteria e consulenza presso le proprie sedi e solo alcune Regioni, tra cui la Sardegna permettono la ripresa dell’erogazione dei corsi in sede. Le attività verranno svolte nel massimo rispetto delle misure preventive indicate dalle istituzioni e dai comitati tecnici per tutelare i nostri studenti e collaboratori.

Tutte le altre scuole IEC, ad eccezione di quelle che hanno sede in Sardegna, al momento proseguiranno con l’erogazione dei corsi di lingua a distanza.

Siamo in costante contatto con i portavoce del settore formativo che stanno lavorando con le istituzioni locali e nazionali per individuare la forma più sicura che ci consentirà presto di tornare in aula in tutto lo stivale.

Durante tutte le fasi dell’emergenza non ci siamo mai fermati, abbiamo proseguito con lo smart working e con l’erogazione dei corsi a distanza. Durante i momenti più difficili, con degli scenari  molto incerti, è quando abbiamo lavorato di più per garantire a studenti attuali e futuri una didattica eccellente ed innovativa.

Ad oggi vantiamo un ventaglio di offerte atte a soddisfare molteplici esigenze di studenti:

  • DISTANTI MA VICINI, TI FACCIAMO COMPAGNI NOI: sconto del 20%+20% per coloro che volessero avviare un corso a distanza con l’innovativo metodo Blended TRE D
  • IEC METTE LO SPRINT ALLA TUA ESTATE: pratica il tuo inglese a distanza, 12 h a soli 150 €.
  • PROMO PREISCRIZIONI, valida a partire dal prossimo 15 giugno, con sconti fino a 300 € su Blended TRED e corsi collettivi presenziali in partenza da settembre.

Le nostre offerte, cosi come i nostri corsi, sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli studenti e di tutti i portafogli.

Contatta la scuola più vicina  a te per scoprire in che modo possono aiutarti a migliorare il tuo inglese!

Seguici sui nostri canali per rimanere informato sulle novità IEC.

Lo Staff International English Centre

Lascia un commento