Dopo quasi 70 giorni di blocco assoluto delle attività, l’Italia seppur con tanti timori è pronta per ripartire.

Le prime giornate di ripartenza sono caratterizzate da tante emozioni, gioia per la maggiore libertà, energia e determinazione per il riavvio delle attività, seppur consapevoli di incertezze, paure e timori per il futuro che ci aspetta.

Come sarà il mercato del post Coronavirus?

Tante sono le incertezze e le domande che affiorano nella nostra mente in questi giorni, poche sono le certezze. Sicuramente ad attenderci dietro l’angolo ci sarà un mercato ancora più competitivo di quello che abbiamo lasciato, dove le competenze personali e professionali di ognuno di noi faranno la differenza.

Noi di International English Centre ci stiamo preparando al meglio per il nuovo mercato e abbiamo in serbo tante sorprese e novità.

Abbiamo affrontato questi mesi con determinazione, responsabilità e professionalità, supportando le scuole del gruppo nella corretta interpretazione delle normative, guidando, grazie alle nostre finestre di dialogo, gli affiliati all’individuazione delle migliori soluzioni gestionali, didattiche e di comunicazione atte per fronteggiare questa situazione di emergenza. Il gruppo IEC non si è mai fermato, abbiamo continuato ad erogare i corsi già avviati e nuovi a distanza con tantissima soddisfazione dei nostri studenti.

International English Centre è pronto per ripartire con uno spirito positivo e responsabile, mantenendo attiva la didattica a distanza in base a quanto imposto dalle disposizioni delle Autorità.

Tu sei pronto per ripartire?

Se vuoi affrontare il nuovo mercato migliorando le tue competenze linguistiche visita la pagina del centro IEC più vicino a te per scoprire le nostre fantastiche offerte.

Seguici sui nostri canali per rimanere aggiornato!!

Lo staff IEC

Lascia un commento