IEC #restaacasa ma non si ferma

Perchè IEC #restaacasa?

Abbiamo fatto questa scelta per tutelare prima di tutto la salute dei nostri studenti e collaboratori in piena ottemperanza alle disposizioni delle Autorità.

Siamo consapevoli che per superare questo momento è fondamentale la collaborazione e il contributo di ognuno di noi. Resta a casa anche tu!

Come IEC #restaacasa

Tutte le attività didattiche in sede e nelle scuole IEC sono sospese e abbiamo attivato lo smart working in tutte le città italiane.

IEC #nonsiferma:

Le nostre scuole hanno attivato il servizio di ricevimento telematico e stanno erogando i servizi didattici a distanza. Ogni studente IEC ha ricevuto indicazioni specifiche dalla sede che frequenta in merito alle modalità organizzative delle lezioni che aveva in programma. Soluzioni dinamiche ed eccezionali in attesa di un ritorno alla normalità.

In questo periodo in cui tutte le nostre abitudini sono state stravolte e tutti noi abbiamo necessità di certezze, cerchiamo di trasformare il tempo in opportunità e abbiamo deciso che, distanti ma vicini, ti facciamo compagnia noi!

Ti invitiamo a seguirci sui nostri canali di comunicazione per restare sempre aggiornato, e a visitare le pagine web e Facebook della tua scuola di riferimento per maggiori dettagli.

Lo Staff IEC 

“TUTTO ANDRÀ BENE”

iec restaacasa

Lascia un commento