International English Centre è pronta per un nuovo meeting: il 30 novembre, infatti, saremo a Monza per incontrare tutti i nostri affiliati e i partner.

Le novità in casa International English Centre: innovazioni didattiche e digitali

Per la giornata di incontro con i nostri affiliati abbiamo preparato un intenso programma.
Al mattino si parlerà del metodo didattico IEC e del Blended TRE D: il nuovo esclusivo e innovativo percorso didattico “tridimensionale” dell’International English Centre.

Al pomeriggio, invece, verrà dedicato ampio spazio alla digitalizzazione e ai nuovi canali di comunicazione dell’azienda. L’obiettivo è quello di cogliere  le opportunità offerte dai social media, per favorire una comunicazione più diretta, orientata all’ascolto e alla collaborazione; per questo verranno presto avviati nuovi canali e software che permetteranno di cogliere maggiori opportunità di business per tutti e migliorare le performance e l’organizzazione interna del gruppo.

Inoltre, alla giornata di confronto parteciperà anche il nostro partner EF, Leader Mondiale nei viaggi di studio all’estero con cui già collaboriamo, con cui definiremo altri importanti traguardi da raggiungere insieme, per costruire una partnership sempre più proficua.

Ovviamente, non mancherà il momento del confronto con gli affiliati, per fugare ogni dubbio e per approfondire insieme tutte le novità in casa International English Centre.

Il Meeting presso la sede di IEC di Monza

Dopo Roma e Cagliari stavolta è il turno di Monza. International English Centre, infatti, crede nell’importanza di costruire una rete solida e famigliare e per questo organizza i meeting aziendali presso le 13 sedi, in tutta Italia, dando luce e prestigio ad ognuno dei nostri franchisee.

Chi ci ha già scelto sa di poter fare affidamento su un gruppo in continua crescita, ma sempre attento alle esigenze degli affiliati.

Lascia un commento