Quanto è importante l’inglese per il business? Qual è il livello di conoscenza all’interno della tua azienda?

L’inglese per il business

Nel mondo globalizzato conoscere l’inglese commerciale, il Business English, può fare la differenzaCi sono momenti nel tuo business dove l’inglese è fondamentale. Ad esempio, per avere delle relazioni coi clienti, coi partner, per intraprendere importanti relazioni commerciali e, perché no, per concludere affari!

Per un’azienda che vuole crescere e migliorare le proprie performance l’inglese è l’aiutante magico, un alleato imprescindibile. Gli obiettivi della tua azienda sono unici, ma l’inglese per il business è la carta da giocare per raggiungere livelli ancora più alti, per crescere insieme ai tuoi collaboratori e ai tuoi clienti.

Con International English Centre puoi…

Con la nostra scuola puoi migliorare il tuo livello di inglese. Puoi anche partire da zero iniziando a conoscere le parole commerciali più diffuse e da sfruttare: le business expression.
Ti offriamo corsi flessibili che rispecchiano le tue esigenze e orari e dei docenti professionali che ti aiuteranno a far crescere la tua azienda. Un’opportunità che non puoi perdere.

Ti offriamo , inoltre, la possibilità di avviare un franchising: la soluzione ideale per gli imprenditori che vogliono avviare un’attività affiliando la propria impresa, a un marchio ampiamente consolidato, e riducendo al minimo i rischi iniziali. L’adesione alla formula del franchising implica vantaggi e facilitazioni.

Le aziende moderne che puntano al successo hanno già preso questa importante decisione.
Se l’inglese nel business è importante, tu da quale parte vuoi stare?

 

Lascia un commento