Meeting 2019 International English Centre, non è vero che al Sud non si lavora, noi ne siamo la testimonianza!!

Nonostante abbia coinciso con il week end, il caldo asfissiante, la vicinanza del tentatore mare caraibico della Sardegna, gli scorsi 29 e 30 Giugno 2019 si è svolto con grande successo il meeting 2019 International English Centre, gruppo nazionale di scuole d’inglese in Franchising.

La partecipazione è stata quasi assoluta e anche il coinvolgimento durante le varie attività.

Per il nostro gruppo l’anno 2019 rappresenta un momento importante e storico. Stiamo vivendo quello che abbiamo voluto definire Anno Zero, anno della rinascita, anno della presa di coscienza e anno in cui si impara dagli errori compiuti e dai successi ottenuti negli anni precedenti.

Analisi dello storico, del quadro attuale e delle prospettive sono stati alcuni gli argomenti trattati durante il meeting 2019 International English Centre. Abbiamo analizzato il futuro del gruppo, le strategie di Marketing adottate e da adottare in una prospettiva di consolidamento e crescita.

Last but not least si è presentato, in anteprima agli affiliati, un nuovo percorso didattico, esclusivo di IEC. Durante il meeting, e grazie ai validissimi contributi apportati,  moderati in un momento dedicato a confronti ed approfondimenti, sono stati messi a punto i dettagli del nuovo percorso che sarà disponibile presso tutte le sedi IEC a partire da Settembre 2019, il Blended TRE D.

Un metodo unico, innovativo, flessibile, in cui lo studente è il vero protagonista, un prodotto con il marchio IEC che ci contraddistingue e ci differenzia dalle scuole d’inglese che adottano metodi d’insegnamento classici.

Un ringraziamento speciale alla Professoressa Gilda Baio, la nostra Responsabile Didattica per il fantastico lavoro profuso nella creazione di questo prodotto e al Dott. Vittorio Fidotta, Responsabile del nostro ufficio Marketing & CoFounder @ INTERACTIONFARM,  per l’imprescindibile contributo creativo e strategico.

Una giornata e mezzo di intensi lavori, della quale stiamo ancora tirando le somme, ma che sicuramente darà presto frutti positivi.

Un ringraziamento speciale va anche a Roberto e Marco Pintor, titolari della scuola IEC con sede in Via Roma a Cagliari, per aver ospitato il meeting presso la loro emblematica e rappresentativa.

Vi ringraziamo ancora e vi lasciamo con qualche immagine del meeting.