I partner IEC: EF Edication First & Macmillan Education (vista dell'ufficio della Casa Madre Internationa English Centre: appendiabiti con shopper cobrandizzate EF e Macmillan Education, insegna con logo International English Centre, scrivania con PC, portamatite e oggetti vari).

Eccoli insieme alcuni dei più prestigiosi partner IEC: Macmillan Education e EF Education First.

International English Centre conta di partnership di alto livello, pilastri nel panorama dell’insegnamento e dei viaggi studio.

Logo Macmillan Education / partner IECUn contratto di esclusiva regola il rapporto con la casa editrice Macmillan Education, realtà riconosciuta a livello mondiale per la qualità del materiale didattico e l’indiscussa professionalità. I centri International English Centre utilizzano esclusivamente materiale didattico Macmillan. Il nostro fiore all’occhiello, nato dalla collaborazione tra International English Centre e Macmillan Education, è il Blended Learning Course: un corso basato su un metodo naturale e innovativo che integra l’insegnamento frontale tradizionale con la piattaforma Macmillan English Campus e attività specifiche di conversation.

Logo EF Education First / partner IECDa gennaio 2019 International English Centre ha avviato un’importante partnership con EF Education First, azienda svedese leader nel settore della formazione linguistica coniugata allo scambio culturale, nonché dei viaggi d’istruzione finalizzati al rendimento scolastico. EF propone percorsi di formazione in tutto il mondo e opera in 116 paesi negli Stati Uniti, in Sud America, in Europa e Asia.